top of page

Informativa sui rimborsi

Ai sensi dell’art. 59 del codice del consumo il diritto di recesso è escluso per le prenotazioni relative alle attività che prevedono una data di esecuzione specifica ovvero quando il Cliente acquisti un servizio indicando la data e l’ora in cui svolgerà l’attività.

Qualsiasi prenotazione di una sessione o di una lezione può essere annullata dal Cliente fino a 10 giorni prima dell'orario della lezione via e-mail o sui social media per le lezioni. Le unità di lezione corrispondenti potranno essere riprogrammate compatibilmente con i posti disponibili e le lezioni in calendario. L'annullamento di una prenotazione non potrà in nessun caso dar luogo a rimborso.

In seguito alla nota ministeriale del 29 Aprile sul Puppy Yoga siamo ad oggi impossibilitati a garantire il nostro servizio. Pertanto offriamo alla nostra clientela la possibilità di convertire la prenotazione a un voucher dello stesso valore o il rimborso della prenotazione (l'accredito avverra' con la stessa modalita' dell'emmissione del pagamento in fase di prenotazione). 

In entrambi i casi richiediamo alla clientela di informarci via email (info@puppyyogabrescia.com) entro e non oltre il 19 Maggio 2024 per non perdere il diritto di modifica / reso.

bottom of page